Seleziona una pagina

Finalmente ci siamo! Stiamo lavorando per ripartire in presenza con le nostre proposte tanto attese dai nostri associati. Sono anni difficili che stiamo cercando di fronteggiare nel migliore dei modi possibili. Lo scorso anno siamo riusciti a garantire un minimo di continuità attraverso i corsi e le conferenze online che hanno visto una larga partecipazione. Ora si sente il bisogno di ritrovarsi in presenza anche se gli strumenti tecnologici per la comunicazione non saranno abbandonati del tutto, si sono dimostrati molto efficaci e facili da utilizzare.

La ripartenza dovrà però avvenire in piena sicurezza per tutti: i volontari della segreteria, i docenti, gli allievi, nessuno escluso, e pertanto adotteremo tutte le misure indicate dalle attuali normative riguardanti gli eventi al chiuso: Green Pass, mascherina, distanziamento.

Nella misura in cui tutti collaboreremo sarà possibile ritornare tra i banchi e ai tavoli da lavoro di cui tutti sentiamo la forte necessità dopo questo lungo tempo di interruzione.

E quindi, BUON ANNO A TUTTI!

Giuseppe Lumetta

Presidente Unitre di Venaria Reale