Malgrado le difficoltà di questo Anno Accademico dovute all’epidemia da Covid-19, la nostra Unitre anche per quest’anno riesce ad essere presente con le proprie proposte formative. La novità rispetto agli altri anni è che gli incontri si terranno in modalità online sulla piattaforma Zoom. Tale modalità l’abbiamo già sperimentata a partire dallo scorso mese di dicembre con il ciclo di conferenze “I sogni muovono le montagne” che ha visto una notevole partecipazione, segno che gli impedimenti ai contatti sociali, che tanto stanno condizionando le nostre vite, non sono poi così determinanti, anche se per gli incontri in presenza dovremo attendere pazientemente ancora per qualche tempo.
Da febbraio e fino alla fine di aprile si terranno i corsi, i laboratori e le conferenze che, grazie alla disponibilità di alcuni Docenti e al prezioso lavoro dell’intero Direttivo, siamo riusciti ad organizzare.
Per potersi iscrivere è necessario essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione che per quest’anno sarà di soli 20 Euro.
Il versamento della quota associativa potrà avvenire secondo le due seguenti modalità:
- In presenza presso la sede in Via Nazario Sauro 18 nelle seguenti date e orari:
- Martedì 19 gennaio dalle 15 alle 18
- Giovedì 21 gennaio dalle 15 alle 18
- Martedì 26 gennaio dalle 15 alle 18
- Giovedì 28 gennaio dalle 15 alle 18
- Martedì 2 febbraio dalle 15 alle 18
NB: l’accesso ai locali della sede sarà consentito solo rispettando le norme di sicurezza anti Covid-19: uso della mascherina, disinfezione delle mani all’ingresso e distanziamento di un metro dalle altre persone presenti nei locali.
- Tramite Bonifico Bancario intestato a Unitre Venaria Reale, specificando nella causale il proprio cognome e nome e la seguente dicitura: “Pagamento quota associativa A.A. 2020-2021”.
IBAN: IT14B0306909606100000116561
Dopo aver effettuato il bonifico si prega di inviare una mail a tesoriere@unitrevenaria.it, indicando anche il proprio numero di telefono, per confermare l’avvenuto pagamento.
In entrambi i casi, dopo il pagamento della quota associativa si procederà alla registrazione del pagamento e all’invio sulla vostra casella di posta elettronica del link per aprire il modulo online da completare con i vostri dati e nel quale potrete scegliere i corsi e/o i laboratori di vostro interesse.
Per l’accesso ai corsi online su Zoom da voi scelti riceverete in un secondo tempo le istruzioni dettagliate per posta elettronica.
Ci auguriamo che il programma proposto possa essere di vostro gradimento e che malgrado la gravità del momento si riesca a mantenere vivo il rapporto tra l’Unitre e tutti i propri iscritti.
Il Presidente
Giuseppe Lumetta